Corso organizzato dallo Studio Antonio Annibale ed ospitato sulla piattaforma omicronlecce.it
Il corso fornisce esperienze ed indicazioni pratiche su come applicare un sistema di gestione anticorruzione, con un focus specifico su come condurre un processo di valutazione del rischio e i successivi audit. Il corso si rivolge in particolare ad avvocati, giuristi e commercialisti, mettendo in evidenza sinergie e punti di contatto tra la norma UNI ISO 37001 e i provvedimenti nazionali in materia anticorruzione.
Il corso sarà fruibile in diretta streaming, tutti gli iscritti potranno seguire a distanza ed interagire in modalità conference.
Gli obiettivi del corso sono:
8 ore distribuite in 2 giornata di corso di 4 ore .
Orario 15:30 – 19:30
Ogni giornata formativa comprenderà lezioni frontali ed esercitazioni
Il percorso formativo sarà interattivo ed applicativo. Il docente, con ampia esperienza sul campo, proporrà concrete problematiche ed esempi.
10/15 max
All'esame finale del corso sono ammessi coloro che hanno partecipato a tutte le lezioni (assenza massima consentita non superiore al 5% sul totale di 24 ore). Il superamento dell'esame finale comporterà il rilascio di un attestato di partecipazione e superamento esame valido anche ai fini dell'ammissione al successivo Esame di Certificazione AICQ SICEV.
Il materiale didattico sarà fornito su supporto informatico e sarà garantito l’accesso al web per il download dei dati da utilizzare per l’intero percorso didattico.
Docente qualificato
Inizio corso: da definire
Fine corso: da definire successivamente
Orario : h. 15:30 – 19:30
Sede: Piazzale Sondrio, 10 (Lecce)
€ 250,00 più iva
Modalità di pagamento: bonifico
Le prenotazioni sono aperte. Ci si può iscrivere in due modi:
- scaricare, compilare l'allegato e inviare la documentazione via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- oppure cliccare su iscriviti, e seguire la procedura.
Utente non ancora registrato? Effettua l'iscrizione!